E-commerce con WordPress: qualcuno può aiutarci?

Abbiamo necessità di realizzare un’area dedicata all’e-commerce all’interno di un sito web già esistente fatto con WordPress. Dato che non abbiamo esperienza diretta di e-commerce fatto su WordPress, e visto che un requisito fondamentale di questo progetto è quello di non cambiare piattaforma, siamo in cerca di qualcuno che possa aiutarci a soddisfare le richieste di questo cliente.

Se c’è qualcuno disponibile ad aiutarci mi mandi un messaggio a marco@newworld.to.it, in modo da verificare opportunità e dettagli della collaborazione. Sono gradite candidature sia da aziende che da eventuali privati.

Grazie.

PS: ovviamente sto parlando di una collaborazione retribuita ma, anche se non era il caso di specificarlo, è meglio chiarirlo onde non generare incomprensioni.

Articolo della categoria Senza categoria. Permalink.

Lascia un Commento