Corso Ecommerce & Webmarketing

Oramai l’ecommerce ed il webmarketing sono realtà concrete e consolidate per chi vuole usare il web per il proprio business.

Per imparare le più efficaci tecniche di promozione e vendita online vi propongo questo corso di ecommerce e webmarketing grazie al quale potrete imparare velocemente come si fa ecommerce, e quali metodologie di webmarketing sono più efficaci per promuovere un sito web.
La mia esperienza decennale nel campo mi ha permesso di conoscere molto a fondo questi settori, e l’aver sempre fatto formazione mi consente di potervi spiegare tutti i trucchi del mestiere in modo semplice e rapido.

Il corso è suddiviso in 2 moduli indipendenti da 8 ore ciascuno: modulo ecommerce e modulo webmarketing. Ogni modulo prevede 4 lezioni da 2 ore, oppure 2 lezioni da 4 ore, presso la nostra sede di Torino o presso la vostra. Il corso è rivolto principalmente alle aziende o a coloro che devono operare in questi settori all’interno della propria azienda. Il costo è di 300 euro a modulo, più eventuali spese di trasferta, ed è possibile richiederne il rimborso totale ai fondi pubblici per la formazione.

Per saperne di più compilate ed inviate il seguente modulo: vi ricontatterò fornendovi tutte le informazione di cui avrete bisogno.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Eventuale messaggio

Lascia un Commento