Corso per ristoratori “Come sfruttare Facebook per incrementare il business”

30 gennaio 2017

ristorante pienoOramai credo che in molti vi siate accorti che il settore “food” su Facebook va alla grande! Ma come si può sfruttare al meglio questa cosa se si ha un ristorante, o un locale food&drink?

Quello che vi propongo è un corso via Skype (che riduce i costi ed azzera i tempi morti) durante il quale vi spiegherò per filo e per segno come potete utilizzare le straordinarie funzionalità di Facebook per promuovere la vostra attività. Ovviamente il docente sarò io, e vi metterò a disposizione la mia notevole esperienza riguardo Facebook ed il Webmarketing, con casi reali ed esercitazioni pratiche!

Il corso si tiene in gruppo (per ridurre i costi), in diretta video con la condivisione dello schermo del computer (la webcam invece non è necessaria: basta il microfono), ed è composto da 4 lezioni di 2 ore, da tenersi in 4 settimane consecutive. Minimo quattro partecipanti, massimo dieci.

Per conoscere programma, date e costi del corso è sufficiente inserire il proprio indirizzo email nel seguente modulo e cliccare su “Invia”: vi manderò tutto all’email inserita.

Commenti