Influencer che “sbarcano offline”

La più famosa di tutte, ovviamente, è Chiara Ferragni, che dopo la pubblicità per Pantene, e dopo essere essere diventata la fidanzata di Fedez, ha davvero spiccato il volo per l’olimpo dei VIP a tutto tondo. Ma in realtà ci sono sempre più influencer che iniziano a muovere i loro primi passi online per poi “sbarcare (anche)…

Continua...

Attenzione ai giochi “gratuiti” su Facebook

Ultimamente sempre più spesso su Facebook  vengono pubblicizzati dei giochi. O, meglio, delle App per Facebook che consentono di giocare. Non c’è nulla di male (e assolutamente nulla di illecito) nè a pubblcizzarli nè ad utilizzarli, ma bisogna fare attenzione ad una cosa: non sempre sono davvero giochi gratuiti! Infatti può capitare che siano in…

Continua...

FB Communication

Da qualche tempo a questa parte mi sto dedicando molto alla comunicazione su Facebook. Visto che oramai ci ho “preso la mano” ho voluto trasformare questo lavoro in una vera e propria attività a sè stante. L’ho chiamata FB Communication (www.fb-communication.it), e si basa su un team di professionisti che ho messo assieme, specializzati proprio nella…

Continua...

Miglior Cloud Server: come scegliere il giusto server virtuale

Vi ho già parlato in passato di cosa sia un “server virtuale” (o “Cloud Server”). Ora vorrei darvi qualche suggerimento su come scegliere quello che si adatta meglio alle vostre esigenze. Quali parametri conviene prendere in considerazione per scegliere il proprio server virtuale? Innanzitutto conviene sottolineare che questo servizio è destinato specificatamente ad esigenze professionali,…

Continua...

Guadagnare testando prodotti

Per caso ricordate il film della Gialappa’s “Tutti gli uomini del deficiente“? Quello in cui il compianto Andrea Brambilla (Zuzzurro) faceva la cavia umana testando improbabili nuovi ritrovati farmaceutici? Ecco ora chiunque può essere pagato per testare prodotti, ma SENZA ALCUNA COMPLICAZIONE! Si tratta infatti di provare nuovi prodotti elettronici, App o siti web in anteprima…

Continua...