Categorie
News

Abbiamo pubblicato il nuovo sito web de Il Risveglio

Dopo il sito web ufficiale di Cristina Chiabotto abbiamo finalmente pubblicato anche il nuovo sito web de Il Risveglio:  www.ilrisveglio-online.it

Per chi non lo sapesse Il Risveglio è il più importante settimanale locale della zona in cui vivo (il basso Canavese): esiste da tempo immemore ed è il più letto in queste zone. Abbiamo pertanto unito la tradizione, rappresentata da Il Risveglio, all’innovazione, rappresentata da un sito web di ultima generazione, in grado di acquisire in automatico tutti gli articoli pubblicati sulla versione cartacea e pubblicarli in modo automatico e programmato. Il sito è stato realizzato da me, in collaborazione con i miei eccellenti colleghi di TC-web.

Quella che potete visitare ora online è la versione di base del sito, con le funzionalità principali. A breve caricheremo online numerose altre funzionalità che non mancherò di segnalarvi.


Iscriviti al mio canale Telegram per ricevere le notifiche dei futuri post su questo blog: t.me/marcocavicchioliufficiale.

Commenti