Categorie
Segnalazioni

Aprire attività in Svizzera

Se siete finiti su questo articolo del mio sito probabilmente è perchè state cercando informazioni su come poter aprire una vostra attività in Svizzera.

Beh, sappiate subito che aprire un’attività in Svizzera è facile e veloce. La burocrazia svizzera è semplice (non come in Italia…) ed i servizi pubblici in Svizzera funzionano molto bene.

Ma… c’è un “ma”. Il mercato svizzero non è affatto un mercato semplice. Quindi se volete aprire un’attività in Svizzera dovete portarvi i vostri clienti dall’Italia, o averne già in Svizzera. Aggredire il mercato svizzero per crearsi una nuova clientela non è affatto semplice.

Tuttavia c’è un modo molto poco rischioso di aprire un’attività in Svizzera: aprire una filiale di vendita. Infatti se fate già vendite internazionali un’attività di vendita internazionale in Svizzera è proprio ciò che fa per voi. Non è difficile da aprire, non ha il problema di doversi trovare dei nuovi clienti e, soprattutto, può sfruttare gli enormi vantaggi che offre l’apertura di un’attività in Svizzera.

Se ne volete sapere di più contattatemi: grazie ad un contatto diretto con Lugano saprò fornirvi tutti i dettagli…

 

Commenti