Categorie
Economia e Finanza Segnalazioni

Aprire una start-up grazie al Decreto Crescita

Il Governo Monti ha appena varato, con il Decreto Crescita, alcuni incentivi per il “mercato delle imprese innovative” (ovvero le start-up).

Il decreto vuole favorire l’apertura di imprese innovative in Italia, per recuperare il gap con gli altri paesi, e per uscire dalla crisi. Le novità riguardano gli investimenti per la ricerca, gli incubatori di impresa, la riduzioni dei costi di avvio, la registrazione semplificata, i contratti di lavoro semplificati e detassati, accessi agevolati ai fondi di garanzia, eccetera.

Il decreto è piuttosto strutturato e, come al solito, di non facilissima comprensione. Inoltre non è nemmeno molto facile mettersi in regola per poter usufruire di queste agevolazioni. Grazie alla collaborazione con uno studio di commercialisti esperti, siamo in grado di offrire consulenza a chi intende aprire una startup sfruttando il Decreto Crescita: se vuoi usufruire di queste agevolazioni mandami un email con la tua idea. Ti aiuteremo a raccogliere tutte le informazioni ed a completare con successo l’iter di apertura della startup così come previsto dal Decreto Crescita.

 


Iscriviti al mio canale Telegram per ricevere le notifiche dei futuri post su questo blog: t.me/marcocavicchioliufficiale.

Commenti