Categorie
Ecommerce

Assistenza in tempo reale via chat per gli acquisti online

Chi si ricorda le care vecchie chat room? Una volta venivano usate per ammazzare il tempo, ma ultimamente sono state letteralmente distrutte dai social network.

Ma la chat in realtà continua ad essere uno strumento utilissimo, se usato in modo intelligente. Tanto che, ad esempio, i ragazzi di PCsubito (www.pcsubito.it) hanno deciso di fornire assistenza in tempo reale a chi è alla ricerca di informazioni su strumenti informatici o hi-tech.

Infatti PCsubito vende prodotti informatici, offrendo assistenza sugli acquisti in tempo reale. Quindi se si vogliono informazioni prima di acquistare, se si vogliono consigli, se si ha bisogno di aiuto, se c’è qualcosa che non si riesce a capire bene o che si vuole approfondire… è sufficiente cliccare sul pulsante “Live Support”, e fare le proprie domande all’operatore.

Questo strumento è estremamente comodo, perchè immediato, e soprattutto utile, perchè consente di chiedere tutte le informazioni di cui si ha bisogno prima di acquistare! Un’idea semplice e geniale…

 


Iscriviti al mio canale Telegram per ricevere le notifiche dei futuri post su questo blog: t.me/marcocavicchioliufficiale.