Bitcoin: ecco il mio videocorso per imparare a comprarli e venderli

4 novembre 2017

videocorsoSabato 11 Novembre 2017: segnatevi questa data!

Infatti dalle 10 alle 12 del mattino terrò un videocorso via Skype per insegnarvi a comprare e vendere Bitcoin.

Ho già fatto molti altri videocorsi su Skype, pertanto la tecnica che utilizzerò è molto ben collaudata. E partecipare è semplicissimo: basta avere installato Skype sul proprio computer (non servono nè webcam nè micforono) e cliccare su un apposito link che invierò via email poco prima di iniziare la diretta.

Ai partecipanti verrà chiesto di rispondere ad una mia videochiamata di gruppo disabilitando però il loro video ed il loro audio (così da non creare sovrapposizioni): però potrete sempre farmi tutte le domande che vorrete via chat (ovvero utilizzando la chat di Skype stesso). Durante il corso, grazie alla condivisione dello schermo, verrà mostrato concretamente come si utilizzano i principali strumenti per comprare e vendere bitcoin. Durante la prima ora verrà spiegato come si fa a inviare e ricevere bitcoin, mentre durante la seconda verranno mostrate le basi del trading.

I posti però sono limitati, quindi consiglio di prenotare il prima possibile. Infatti accetto al massimo solo 10 partecipanti, altrimenti il videocorso diventa ingestibile. Quindi a chi volesse prendervi parte conviene prenotare subito.

Il corso costa solo 40 euro, e per richiedere maggiori informazioni, o per prenotare, è sufficiente compilare il modulo seguente con il proprio indirizzo email, e cliccare su “Invia” (mi raccomando: controlla bene di aver inserito correttamente il tuo indirizzo email, altrimenti non potrò risponderti)!

Il corso è aperto a tutti, e non richiede alcuna conoscenza specifica per poter partecipare: è un corso di base che parte dal “livello zero” e mostra realmente come si opera in questo settore.

 

Commenti