Categorie
Ecommerce

Certificazione e-commerce

ecommerce certificatoUno dei modi migliori per accattivarsi velocemente, e facilmente, la simpatia di un potenziale cliente sul proprio sito di ecommerce è farlo certificare.

Infatti la certificazione dell’ecommerce consente di dare al potenziale cliente l’immediata impressione di essere un sito affidabile, e sul quale poter fare acquisti senza alcun genere di problema.

Spesso infatti, quando un sito è molto visitato, ed ha in vendita i prodotti giusti al prezzo giusto, l’unico grosso ostacolo alla vendita è proprio la percezione di scarsa affidabilità del sito stesso. Dato che è molto difficile dissipare ogni dubbio a tempo zero il modo più semplice è far certificare l’ecommerce,in modo da poter esporre il bollino di “Ecommerce Certificato”.

Così quando il cliente entrerà sul sito, e vedrà immediatamente esposto in bella vista il bollino verde di “Ecommerce Certificato”, non avrà più alcuna remora a fare acquisti sul vostro sito.

 


Iscriviti al mio canale Telegram per ricevere le notifiche dei futuri post su questo blog: t.me/marcocavicchioliufficiale.