Compra pubblicità e io ti regalo bitcoin!

17 ottobre 2017

pagamento bitcoinTi piacerebbe che 15mila lettori del mio blog leggessero un mio articolo che parla di te, o della tua attività (o dei servizi che offri)?

Infatti devi sapere che offro un servizio a chi vuol farsi conoscere nel mio settore: la pubblicazione di articoli su richiesta. Non solo ti scrivo e ti pubblico l’articolo, ma mi assicuro che venga visto da almeno 15mila miei lettori!

Ma non è finita… Per venirti incontro ho deciso addirittura di regalare bitcoin a chi acquista un pacchetto pubblicitario Gold o Platinum: se lo acquisti riceverai in regalo da me dei bitcoin su un indirizzo pubblico a tua scelta.

Questa offerta però è valida solo ad ottobre, quindi devi approfittarne subito: contattami per conoscere le tariffe ed il valore dei bitcoin in regalo. Ti ricordo che.. faccio tutto io! Tu devi solo dirmi di cosa deve parlare l’articolo, e magari darmi un po’ di materiale a riguardo (qualche immagine, o una cartella stampa, oppure anche solo qualche informazione su cosa vuoi pubblicizzare): al resto ci penso io.

Non dimenticarti che, grazie all’articolo 57-bis del DL 50/2017, potrai scaricare dalle tasse il 75% del valore incrementale degli investimenti effettuati in pubblicità (anche online), o addirittura il 90% nel caso di microimprese, piccole/medie imprese e start up innovative!

Commenti