Categorie
Ecommerce

Creare negozio online

Nel mondo del commercio tradizionale c’è crisi nera. Il fenomeno riguarda soprattutto l’Italia, ed è dovuto alla crisi generale dei consumi, ma anche e soprattutto alla concorrenza dell’ecommerce.

Quindi, come sostengo oramai da anni, l’unica cosa da fare per la crisi dell’abbigliamento è creare un negozio online per mettersi a fare ecommerce come tutti gli altri.

Ma, fate molta attenzione, perchè non basta un sito per fare ecommerce (come dico nella mia quarta videolezione dell’Accademia dell’Ecommerce). Creare un negozio online, e farlo funzionare, è molto più difficile di quanto non possiate immaginare.

Infatti oramai al giorno d’oggi online ci sono tutti, e quindi la concorrenza è davvero molto agguerrita. Senza contare che ci sono anche grossi colossi che hanno iniziato molti anni fa, e che pertanto hanno letteralmente “occupato” il mercato.

Quindi, come fare? Ovvero come si crea un negozio online di successo?

Ci sono solo 2 possibilità:
1. o si ha tanta, tanta, tanta fortuna…
2. o ci si affida a professionisti esperti.

Per capire bene di cosa si tratta potete iniziare a leggere il mio ebook gratuito “fare ecommerce CON SUCCESSO“, ma vi avverto: non sarà affatto una lettura facile… Ma, se volete, posso affiancarvi passo passo nella creazione del vostro negozio online grazie alla videoassistenza. Con la videoassistenza infatti posso assistervi in diretta passo dopo passo, dall’inizio alla fine, nella creazione di un negozio online di successo (i miei clienti che l’hanno già fatto sanno cosa significa, e quanto è utile)!

Per saperne di più contattami utilizzando la chat qui in basso a sinistra…

 

Commenti