In silenzio, come spesso accade, si sta consumando una grande rivoluzione epocale, e mondiale, che lascerà sul suo cammino moltissimi “morti”: sono quelle attività che non sanno, o non vogliono sapere, che è in atto questa rivoluzione.
Di cosa si tratta? Della “rivoluzione dei dati”.
Infatti negli ultimissimi anni grazie alle nuove tecnologie digitali ci sono a disposizione enormi moli di dati che consentono, a chi è in grado di analizzarli a dovere, di sapere cose che altri nemmeno possono immaginarsi!
Insomma: chi riesce ad avere ed a analizzare con cura queste enormi quantità di dati può facilmente trionfare, semplicemente schiacciando la concorrenza che sceglie di non avvalersi di questa opportunità o che è impossibilata ad utilizzarla.
Vi do pertanto un consiglio: imparate a trovare ed analizzare questi dati, perché spesso è più semplice di quanto non crediate. E, soprattutto, se i vostri concorrenti imparano a farlo vi asfalteranno senza che nemmeno ve ne accorgiate!
Iscriviti al mio canale Telegram per ricevere le notifiche dei futuri post su questo blog: t.me/marcocavicchioliufficiale.