Categorie
News

Diecimila likers su Facebook in 2 mesi

Chi non vorrebbe migliaia di fan/likers sulla propria pagina Facebook? Ebbene per uno dei progetti web che seguiamo siamo riusciti a far avere 10.000 (diecimila) likers in soli 2 mesi alla relativa pagina Facebook.

Come abbiamo fatto? Semplice: con un budget adeguato ed una mole di lavoro sufficiente, utilizzando tecniche di webmarketing oramai consolidate, abbiamo convinto in brevissimo tempo moltissimi profili a cliccare su “mi piace” su questa pagina Facebook.

E’ ovvio che abbiamo anche utilizzato qualche “trucco del mestiere” (che non posso svelarvi…), ma fa parte del gioco! In fondo è proprio la conoscenza di queste tecniche e di questi trucchi a distinguerci dagli altri (ed è per questo che non ve li rivelerò…). Lavorare con successo sul web non è poi così semplice come sembra, e senza conoscere un po’ di trucchi, o senza avere un budget adeguato, è quasi impossibile ottenere risultati degni di nota. Ma se ci si affida ad esperti professionisti del settore…

 


Iscriviti al mio canale Telegram per ricevere le notifiche dei futuri post su questo blog: t.me/marcocavicchioliufficiale.