Pagare su Amazon con Bitcoin

Se ve lo state chiedendo… no, su Amazon NON si può pagare con Bitcoin. Ma se volete fare qualche acquisto su Amazon, e pagare con Bitcoin, posso aiutarvi io. Infatti sono disponibile ad effettuare su Amazon acquisti per vostro conto, accettando il rimborso in Bitcoin. Come funziona? Semplice: mi dovete inviare un email dicendomi quale prodotto…

Continua...

Negozi online che accettano bitcoin

Uno dei problemi che si trova spesso ad affrontare chi possiede dei bitcoin e vuole spenderli per fare acquisti è quello di trovare dei negozi online che accettino bitcoin in pagamento. All’estero i siti di e-commerce che accettano bitcoin sono un po’ di più, ma in Italia sono ancora pochi. Il problema è legato sia alla…

Continua...

Nuovo sito per il Libero Scambio

Ho avuto un’idea: realizzare un nuovo sito web per il libero scambio! L’idea in realtà parte da un’altra idea: un sistema di scambio crediti senza costi di alcun tipo. Niente commissioni, niente “fee”, niente costi delle transazioni, nessuna “percentuale”: se ti pagano 100 incassi 100. PER SEMPRE! Un sistema del genere è possibile, utilizzando crediti al posto…

Continua...

Guida Prestashop in italiano

Come saprete mi occupo spesso di Prestashop (con i miei videotutorial su YouTube e con le lezioni che faccio in giro per tutta l’Italia o via Skype) e spesso mi chiedono: ma c’è una guida a Prestashop in italiano? Ebbene sì, c’è… ma su Amazon! A dire il vero è gratuita per tutti i possessori di Kindle…

Continua...

Come mettere i prodotti del proprio magazzino in vendita online

Con questo video vi mostrerò una soluzione completa, professionale e perfettamente funzionante per poter mettere i prodotti del proprio magazzino in vendita online. Il video è un po’ lungo, ma almeno è completo (e costa meno di un pacchetto di sigarette). Ovviamente se dopo averlo guardato doveste avere ancora dei dubbi o delle domande scrivetemi…

Continua...

Smettere di vendere al mercato e mettersi a vendere online

Oggi voglio raccontarvi un caso secondo me molto interessante, ed emblematico. Non posso citare nè il nome, nè i dettagli dell’attività coinvolta (perchè il cliente non mi ha autorizzato a farlo), ma vi posso assicurare che è un caso reale! Si tratta della classica bancarella che va di mercato in mercato a vendere i classici prodotti “da…

Continua...