Categorie
Ecommerce

Esperto Prestashop

Prestashop è probabilmente oramai la piattaforma più diffusa per fare ecommerce, tra quelle scaricabili e professionali. Infatti è abbastanza semplice da usare e, soprattutto, molto potente.

Tuttavia non è banalissima da installare e configurare (come del resto quasi tutte le altre piattaforme scaricabili). Chi volesse utilizzare Prestashop per fare ecommerce, e volesse “fare da sè” senza affidare lo sviluppo del sito ecommerce ad una web-agency, probabilmente si troverebbe subito di fronte all’ostacolo dell’installazione e della configurazione. In realtà sono due passaggi relativamente semplici, ma solo per chi ha un po’ di esperienza nel settore: per tutti gli altri possono essere scogli ardui da superare.

Se siete in cerca di un esperto di Prestashop che possa aiutarvi ad installare o configurare la vostra piattaforma ecommerce potete contattarmi (ad esempio utilizzando la chat che trovate qui in basso a sinistra): conosco bene la piattaforma, ho fatto decine di installazioni, e vi assicuro che si può fare tutto velocemente ed online (spesso anche a basso costo).

 


Iscriviti al mio canale Telegram per ricevere le notifiche dei futuri post su questo blog: t.me/marcocavicchioliufficiale.

Commenti