Foto per ecommerce

18 Gennaio 2013

Chi gestisce un sito di ecommerce sa benissimo quanto sia importante pubblicare sul catalogo belle fotografie dei prodotti, che ne rendano al meglio le caratteristiche visive, e che siano il più possibile corrispondenti alla realtà.
E chiunque abbia provato a farsele da sé si è di sicuro scontrato contro le classiche difficoltà che inevitabilmente si incontrano: le luci, gli sfondi, i dettagli, lo scontornamento, per non parlare dell’enormità di tempo che si deve perdere…

Alla fine spesso ci si deve accontentare di foto “mediocri”, che però non esaltano affatto il prodotto!

Avete mai pensato di farvele fare da professionisti?  Un fotografo infatti ci mette molto meno, e ve le fa molto meglio. Certo ha un costo, ma vi fa risparmiare così tanto tempo, a fronte di una qualità inevitabilmente superiore delle fotografie,  che sono sicuro che vi conviene.

Se volete provare a farvi fare le foto per il vostro ecommerce da un professionista potete chiedere direttamente a me: vi metterò in contatto con il fotografo che lavora per noi (ad esempio per il sito www.jelmini.it), così potrete chiedere direttamente a lui modalità,  tempistiche e costi. E, se gli dite che vi mando io, vi farà di sicuro anche uno sconto!

 

Commenti