Oramai, inesorabilmente, giorno dopo giorno, il web sta entrando sempre più prepotentemente nelle vite di tutti. Tanto che possiamo oramai parlare di un mondo dell’era pre-Internet, e di un mondo dell’era Internet.
In altre parole il pianeta Terra che conosciamo noi oggi è oramai completamente e definitivamente diverso dallo stesso pianeta così com’era prima che ci fosse Internet. Perchè il web oramai lo troviamo ovunque nella nostra vita. Anzi: sempre più spesso siamo noi stessi ad immergere, volontariamente, la nostra vita nell’immenso oceano del web!
Questo processo non solo è inesorabile, ma è anche inevitabile. L’unica cosa che ci rimane da fare è decidere se esserne parte, o rimanerne fuori.
La domanda che vi voglio fare è: siete davvero disposti a rimanerne fuori? Se la risposta, come credo, è NO, allora dovete domandarvi se il vostro mondo è sufficientemente webbizzato, oppure no. Perchè, in caso contrario, potrebbe essere un bel problema…
Iscriviti al mio canale Telegram per ricevere le notifiche dei futuri post su questo blog: t.me/marcocavicchioliufficiale.