Categorie
Segnalazioni

La tua attività su Google Maps Italia

Vi è mai capitato di navigare su Google Maps con lo Street View?

E’ uno splendido servizio di Google che vi fa vedere non solo la cartina, ma anche le foto delle strade, con tanto di insegne, luoghi importanti, punti chiave, ecc.

Il servizio è stato pensato per mostrare come sono dal vero le strade che dobbiamo percorrere, in modo da poterle riconoscere più facilmente quando ci si passa, ma ora Google ha introdotto un’importante novità: le attività che affacciano sulle strade possono avere, oltre alla foto della facciata esterna, anche le foto dei locali interni. Ovvero è possibile creare addirittura un vero e proprio “Tour Virtuale” con il quale l’utente può “navigare” all’interno dei locali!

Per poter usufruire di questo servizio è necessario rivolgersi a professionisti selezionati da Google stessa, e noi, in collaborazione con un fotografo professionista della nostra zona, siamo tra i professionisti selezionati.

Quindi se avete l’attività in provincia di Torino e volete pubblicare su Google Maps il virtual tour dei vostri locali contattatemi. In questo modo chi navigherà su Google Maps con lo Street View potrà vedere non solo l’esterno del vostro locale, ma anche navigarci all’interno!

Se volete vedere un esempio potete visitare il virtual tour di Foto Anna, di Borgaro Torinese, realizzato da noi.

 

Commenti