Samsung Addicted: ed ora arriva anche la prima pagina di Google!

14 dicembre 2012

Scusate se in questi giorni pare che sappia parlare solo di Samsung Addicted (il mio nuovo progetto web), ma l’adrenalina è altissima, visto i risultati pazzeschi che stiamo ottenendo!

Il sito è online da meno di 20 giorni, ma ha già superato le 700 visite settimanali, ha già più di 70 iscritti alla community su Google+ e, da ieri, è anche già in prima pagina su Google per la ricerca “fotosociality”.

Non so che dire: sapevo che le mie tecniche funzionavano (dopo anni di esperienze in cui ho avuto modo di testarle e ritestarle fino allo sfinimento), ma risultati del genere riescono ancora a stupirmi. Soprattutto considerano che questo è un progetto amatoriale senza budget e senza pubblicità, in cui ci abbiamo messo solo tanto, tanto, tanto lavoro (anche se credo che non tutti si rendano bene conto di cosa significa per davvero quel “tanto”…).

Concludo questo (inutile) post auto-celebrativo (che temo non sia l’ultimo…) ringraziando Alessio, che mi sta dando una mano a tenere aggiornato il canale news di Samsung Addicted ed a posizionarlo su Google: ottimo lavoro cumpà (anche se è veneto…)!

 

Commenti