Sarò presente all’Ecommerce Day 2018 a Torino

17 Set 2018

ecommerce day 2018Segnatevi questa data: venerdì 19 ottobre 2018.

Infatti in questa data, a Torino, presso l’Unione Industriale, si terrà l’Ecommerce Day 2018.
Ovviamente parlerò di… criptovalute!

In particolare descriverò alcuni nuovi strumenti innovativi che permettono di azzerare i costi di commissione sui pagamenti. Non voglio svelarvi già troppo, ma fidatevi: sono cose di cui chi non è del settore probabilmente non ha mai sentito parlare. Sono strumenti rivoluzionari, che nei prossimi anni potrebbero davvero fare la differenza.

Quest’anno l’Ecommerce Day di Torino è tutto nuovo: ci sono 3 tipologie differenti di ingresso.
Il Biglietto Standard consente di partecipare come uditore a tutte le conferenze dell’evento, al coffee break di metà mattino, al LunchBox, e al coffee break di metà pomeriggio.
Invece il Biglietto Business dà diritto in più ad avere un posto riservato e numerato nelle prime file per le conferenze, a partecipare ai coffee break in area riservata, ad avere il posto a sedere durante il pranzo ed a partecipare alle occasioni di networking ed al cocktail di fine giornata.
Il Biglietto Suite Experience consente addirittura di partecipare ai coffee break ed al pranzo in area riservata insieme ai relatori (quindi anche insieme a me).

La cosa interessante è che chi prenota un biglietto prima del 24 settembre avrà uno sconto del 50% sul prezzo di acquisto.
Inoltre inserendo manualmente il codice cryptomarco si ha diritto ad un ulteriore sconto del 10%. Cliccando invece su https://goo.gl/Rk6gu4 il codice cryptomarco viene inserito in automatico.

Per vedere l’elenco aggiornato dei relatori già confermati è possibile collegarsi a www.ecommerceday.it/i-protagonisti.

Non mi resta che invitarvi a partecipare, assicurandovi che sarà una giornata davvero molto interessante per chi si occupa di e-commerce. Ci vediamo là?

Commenti