Categorie
Ecommerce

Siti per comprare online

ecommerce certificatoOnline si trovano oramai migliaia di siti su cui poter comprare. Anzi: di siti per comprare online ce ne sono così tanti che spesso è difficile scegliere. E’ sufficiente cercare su Google quello che si vuole comprare e subito compaiono decine (o centinaia) di siti che lo vendono online.

Ma come fare a scegliere il sito migliore? Beh, di sicuro ad esempio confrontando i prezzi. Ma come si fa ad essere sicuri che il sito scelto sia sicuro, affidabile, abbia un buon servizio clienti e rispetti tutte le norme di legge (ad esempio su resi e pagamenti)?

Ebbene un modo molto facile c’è: guardare se ha il bollino di Ecommerce Certificato. Ecommerce Certificato infatti è un ente indipendente che certifica i siti di ecommerce. Se un sito espone il bollino verde di Ecommerce Certificato significa che è un sito affidabile su cui si possono fare acquisti senza problemi.

Anzi: sul sito di Ecommerce Certificato, www.ecert.pro, è possibile anche fare una ricerca per sapere se un sito di ecommerce è stato certificato, oppure ancora no. Trovate anche una black list dei siti di ecommerce che non hanno passato le verifiche.

 


Iscriviti al mio canale Telegram per ricevere le notifiche dei futuri post su questo blog: t.me/marcocavicchioliufficiale.