Categorie
Segnalazioni

Uscita la versione 3.4 di WordPress in italiano

Chi conosce ed usa WordPress sa quanto sia uno strumento eccezionale per pubblicare siti web di successo.  Ed allora è sempre conveniente tenerlo aggiornato all’ultima versione, in modo da poterne sempre sfruttare al massimo tutte le straordinarie funzionalità.

Per questo vi consiglio di aggiornarlo all’ultima versione in italiano, la 3.4. Io l’ho fatto e l’aggiornamento non mi ha dato alcun problema. Quindi credo che sia abbastanza innocuo.

Ovviamente prima di aggiornare salvatevi una copia di pagine, articoli e moduli di contatto con l’apposita funzione “Strumenti/Esporta”, e tenete pronta una copia di sicurezza di tutti i file salvati sul server (fate un backup completo via ftp), così se doveste avere problemi potete sempre ripristinare tutto. E, se avete il sito su Aruba, ricordatevi di lanciare il tool di riparazione dei permessi dal pannello di amministrazione dello spazio Linux, una volta terminato l’aggiornamento.


Iscriviti al mio canale Telegram per ricevere le notifiche dei futuri post su questo blog: t.me/marcocavicchioliufficiale.