Vi spiego come funziona la videoassistenza

10 Febbraio 2014

hangouts-skypeCos’è la videoassistenza? E come funziona?
In realtà in questo articolo vi spiegherò come funziona la mia videoassistenza (perchè altre persone potrebbero farla diversamente…).

Clicca qui per vedere il video di presentazione.

Per prima cosa dovete avere un problema da risolvere, o delle domande da farmi, che riguardino l’ecommerce, il webmarketing o il vostro sito web.
A questo punto potete andare sul mio sito www.MarcoCavicchioli.it e mandarmi un email o un messaggio via chat (in basso a sinistra). Scrivetemi già brevemente di cosa avete bisogno, ed io vi ricontatteró via email proponendovi qualche data per fissare l’incontro.

Infatti la “videoassistenza” consiste proprio in un incontro a distanza fatto attraverso una videochiamata, con Skype o Google Hangouts (che, per chi non lo sapesse, sono programmi gratuiti scaricabili dal web per fare videochiamate gratis).

Una volta fissati giorno ed ora, quando arriverà il momento vi chiamerò su Skype o Google Hangouts e voi non dovrete fare altro che rispondere (assicuratevi solo di avere un microfono funzionante collegato al computer, e di avere l’audio attivato). A quel punto inizieremo l’incontro a distanza, e voi potrete descrivermi meglio, a voce, quali problemi avete bisogno di risolvere o quali domande avete da farmi. Io risponderò e, se necessario, vi farò vedere sempre tramite Skype o Google Hangouts come risolvere questi problemi, o come scoprire le risposte alle vostre domande. Anzi: se ce ne fosse bisogno potete anche voi farmi vedere lo schermo del vostro computer, così che io possa guidarvi in diretta ad esempio a configurare correttamente il vostro sito web, o a imparare ad utilizzare un programma, ecc.

Vi assicuro: è FACILISSIMO, e di sicuro lo troverete molto utile. Tutti coloro che l’hanno provato sono rimasti molto soddisfatti, quindi consiglio di provarlo anche a voi. Contattatemi per chiedermi quando posso farvi la vostra prima videoassistenza…

Ah, dimenticavo: ovviamente è tutto fatturabile.

Commenti