Vuoi investire in criptovalute? Ti aiuto io!

9 novembre 2017

aiutoInvestire in criptovalute può anche sembrare semplice, ma non lo è affatto.

Infatti bisogna saper scegliere le piattaforme giuste, evitando quelle insicure o addirittura truffaldine, bisogna sapere bene come si fa, onde evitare errori o problemi, e soprattutto bisogna conoscere il funzionamento delle criptovalute.

Molte persone vorrebbero provare ad investire in questo settore (magari anche solo con poche centinaia di Euro), ma non sanno come procedere. Ebbene: posso aiutarvi io!

Sia chiaro: non sono un consulente finanziario, quindi non posso dirvi quanto investire, ed in cosa investire, ma posso operare per conto vostro lasciando però a voi il compito di prendere le decisioni. Insomma, posso fare per voi il “lavoro manuale” di apertura degli account necessari ad operare e effettuare la compravendita delle valute, a seconda delle vostre indicazioni (se non ne avete, qualcuna ogni tanto la pubblichiamo su ilBitcoin.news).

Se volete avere maggiori informazioni inserite il vostro indirizzo email nel modulo seguente, e io vi risponderò proponendovi la mia modalità di lavoro. Altrimenti potete anche dare uno sguardo alle mie videolezioni di Bitcoin su YouTube per approfondire l’argomento in autonomia.

 

Commenti