in

La famiglia Biden avrebbe ricevuto un milione dalla Cina

joe biden

Oggi il New York Post ha rivelato una storia portata alla luce dal presidente del Committee on Oversight and Accountability della Camera USA, James Comer.

Comer ha rivelato che alcuni membri della famiglia Biden hanno ricevuto 1.065.692$ dalla società Robinson Walker collegata a James Gilliar.

Avrebbero ricevuto denaro James Biden, Hunter Biden e Hallie Biden.

James e Hunter Biden sono figli del presidente Joe Biden, mentre Hallie Biden è la vedova dell’altro figlio Beau Biden, morto nel 2015.

La Robinson Walker ha inviato il denaro ai tre membri della famiglia Biden dopo aver ricevuto 3 milioni di dollari dalla Chinese State Energy HK Limited (una società affiliata a CEFC China Energy) nel marzo 2017.

Quindi questi eventi risalgono a quando era presidente Donald Trump.

Comer ha affermato:

Nel corso di diversi anni, i membri della famiglia Biden e le loro società hanno ricevuto pagamenti per oltre 1,3 milioni di dollari da conti del loro socio, Rob Walker. La maggior parte di questo denaro è arrivato grazie ad un bonifico di una compagnia energetica cinese ed è andato non solo a Hunter e James Biden, ma anche a Hallie Biden e ad un altro “Biden” ancora non noto.
Non è chiaro quali servizi siano stati forniti per ottenere questa esorbitante somma di denaro.

Qualora il Biden ancora non noto fosse il presidente, per lui potrebbe essere difficile spiegare questa vicenda senza perdere consensi.