Ho superato i MILLECINQUECENTO articoli scritti su Bitcoin

8 Ott 2018

articoli bitcoinHo fatto un conto: da quando ho iniziato a scrivere di Bitcoin e criptovalute ho già scritto e pubblicato più di millecinquecento articoli!

Su ilBitcoin.news ne ho scritti più di 800, sul Cryptonomist sono già arrivato ad oltre 680, e su MarcoCavicchioli.it ne ho scritti più di 50. Inoltre ne ho scritti circa un’altra cinquantina per altre pubblicazioni. Insomma, in totale sono già più di 1.500!

Il primo è del 30 maggio 2016, ma è dal giugno 2017 che ho iniziato a scriverne di continuo. E poi, a partire dal marzo 2018 ho incrementato ulteriormente la mia produzione grazie alla collaborazione con il Cryptonomist.

A dire il vero avevo iniziato già ben prima a fare divulgazione in questo settore, nel febbraio del 2014 tramite il mio canale YouTube, ma oramai mi sto dedicando soprattutto alla produzione di articoli. In particolare nel 2018 ne ho pubblicati in media circa 3 al giorno, compresi i festivi ed i mesi estivi (non ho mai smesso).

Questo probabilmente fa di me l’italiano che, in questo momento, scrive di più in questo ambito. Pertanto, oltre al primato nazionale di essere stato il primo a fare divulgazione su YouTube in italiano (primato che nessuno oramai potrà più portarmi via), in questo momento posso vantare anche un secondo primato nazionale, ovvero quello del maggior produttore di articoli in italiano in questo settore.

Di certo ho tutta l’intenzione di continuare con questi ritmi, soprattutto fino a che sarà ancora così tanto necessario fare divulgazione in questo campo. Perchè, ricordatevelo: delle criptovalute non ve ne libererete MAI! Sono qui per rimanere e… ci rimarranno. Fatevene una ragione.

Commenti